ASIA BIBI è libera!
Amici di Sunodia è con profonda commozione che ve lo annunciamo:
a 10 anni dal suo arresto per una ingiusta accusa di blasfemia, il calvario di Asia Bibi è finalmente finito!
Proprio oggi la Corte Suprema del Pakistan ha respinto il ricorso dei fondamentalisti islamici contro l’assoluzione definitiva della donna e madre cristiana, che era stata inizialmente condannata a morte.
La manifestazione di CitizenGO per Asia Bibi a Roma, presso il Campidoglio con Sunodia, Nova Civilitas e tanti altri amici.
Manifestazioni in tutto il mondo, decine di pagine di giornale comprate per sensibilizzare i Governi e le diplomazie internazionali, un intero documentario girato in Pakistan e usato dalla Corte Suprema come prova a favore dell’assoluzione, la petizione globale firmata da oltre 165.000 cittadini, aiuti economici per sostenere le spese legali e le necessità della famiglia di Asia, settimane passate in contatto con le diplomazie europee e americane…
Tutto per tenere alta l’attenzione del mondo sulla sorte di questa donna mite e coraggiosa. Una vera testimone di fede e perseveranza.
E tutto ciò anche grazie a te, che credi nel nostro lavoro leggendo, firmando, condividendo, donando. Grazie, Francesco: grazie dal profondo del cuore!